Juventus Sampdoria, doppia seduta a Bogliasco: Gabbiadini a parte
Connettiti con noi

News

Juventus Sampdoria, doppia seduta a Bogliasco: Gabbiadini a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria è tornata ad allenarsi dopo due giorni e mezzo di riposo. Ranieri ha diretto una doppia seduta in vista del match contro la Juventus

Dopo due giorni e mezzo di riposo, la Sampdoria è tornata ad allenarsi questo pomeriggio a Bogliasco. In occasione della partita d’esordio di domenica sera con la Juventus, Claudio Ranieri ha diretto una doppia seduta.

Di seguito il resoconto dell’allenamento pubblicato sul sito ufficiale della Sampdoria: «Dopo una prima fase di attivazione, Claudio Ranieri e lo staff tecnico hanno diviso i calciatori a disposizione in tre gruppi, alternando sul campo 2 del “Mugnaini” lavoro tattico sotto forma di partita a tema ad esercitazioni aerobiche a secco. Seduta individuale di recupero per Manolo Gabbiadini con lavoro specifico in palestra. Domani, mercoledì, è in programma una doppia sessione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.