Sampdoria, doppia seduta in vista del Bologna. Il report odierno

Sampdoria
© foto Sampdoria

Doppia seduta oggi al Mugnaini di Bogliasco per la Sampdoria che si prepara alla sfida contro il Bologna: il report odierno

La Sampdoria ha tenuto una doppia seduta oggi al Mugnaini di Bogliasco. La preparazione in vista della sfida del Bologna è stata divisa tra palestra e partitella. Per Manolo Gabbiadini riscaldamento con i compagni e specifico sul campo. Recupero per Keita Balde. Ecco il report dell’allenamento odierno.

«Ancora priva dei nazionali Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Jakub Jankto, Nik Prelec, Morten Thorsby e Maya Yoshida, la Sampdoria prosegue con una doppia seduta la settimana di sosta del campionato. In mattinata lavoro di forza in palestra e trasformazione sul campo a secco. Nel pomeriggio esercitazione tecnica e partitelle a tema su spazi ristretti. Per Manolo Gabbiadini riscaldamento ed esercitazione tecnica con i compagni, quindi individuale specifico sul campo. Percorso di recupero tra terapie e fisioterapia invece per Keita Balde. Domani, venerdì, è in agenda un solo allenamento mattutino».