Connettiti con noi

News

Sampdoria, doppia seduta in vista del Bologna. Il report odierno

Pubblicato

su

Sampdoria

Doppia seduta oggi al Mugnaini di Bogliasco per la Sampdoria che si prepara alla sfida contro il Bologna: il report odierno

La Sampdoria ha tenuto una doppia seduta oggi al Mugnaini di Bogliasco. La preparazione in vista della sfida del Bologna è stata divisa tra palestra e partitella. Per Manolo Gabbiadini riscaldamento con i compagni e specifico sul campo. Recupero per Keita Balde. Ecco il report dell’allenamento odierno.

«Ancora priva dei nazionali Bartosz Bereszynski, Omar Colley, Mikkel Damsgaard, Albin Ekdal, Jakub Jankto, Nik Prelec, Morten Thorsby e Maya Yoshida, la Sampdoria prosegue con una doppia seduta la settimana di sosta del campionato. In mattinata lavoro di forza in palestra e trasformazione sul campo a secco. Nel pomeriggio esercitazione tecnica e partitelle a tema su spazi ristretti. Per Manolo Gabbiadini riscaldamento ed esercitazione tecnica con i compagni, quindi individuale specifico sul campo. Percorso di recupero tra terapie e fisioterapia invece per Keita Balde. Domani, venerdì, è in agenda un solo allenamento mattutino».

Advertisement