Sampdoria, Dordoni: «Ripresa infarcita da errori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Dordoni: «Ripresa infarcita da errori. Non si può andare avanti così»

Pubblicato

su

Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato la sconfitta del Ferraris contro la Cremonese: ecco le dichiarazioni

Enrico Dordoni, ex giocatore della Sampdoria, ha commentato la sconfitta del Ferraris contro la Cremonese. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord.

SCONFITTA – «Ne abbiamo da essere preoccupati, perchè se dopo un primo tempo sicuramente soddisfacente e giocato quasi alla pari contro una Cremonese agguerrita e con tutte le credenziali per vincere il campionato,  ha fatto seguito una ripresa sconcertante, infarcita di errori infortuni soprattutto muscolari sui quali bisognerebbe capire cosa sta succedendo».

RISCHIO – «Le prime e seconde palle erano sempre dell’avversario. Se perdi tutti i duelli non si può pensare di vincere le partite. Non si può mica andare avanti così, rischiamo veramente grosso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.