Sampdoria, Dossena: «Situazione insostenibile. Serve un po' di fortuna»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dossena: «Situazione insostenibile. Serve un po’ di fortuna»

Pubblicato

su

Sampdoria, Beppe Dossena ha fatto il punto sul momento dei blucerchiati: le parole dell’ex calciatore

Beppe Dossena ha fatto il punto sul momento della Sampdoria: le parole dell’ex calciatore dello Scudetto a La Gazzetta dello Sport.

INSOSTENIBILE«Non si può certo proseguire così sul lungo termine. A questo punto servirebbero lungimiranza e un po’ di fortuna per azzeccare qualche acquisto, non certo di primo piano, che ti permetta di sopravvivere. Ma sopravvivere non è certo di per sé una bella dimensione».

CESSIONE«I tifosi vorrebbero mettere fretta a chi potrebbe subentrare, ma capisco pure che chi intende comprare debba ponderare bene tutto e fare attente valutazioni. Tutto ciò si scontra però con un campionato che inizia fra poco più di un mese. Servirebbe la forza di tenere tutti i giocatori, Gabbiadini compreso, e allora penso che tu possa salvarti, ma senza speranze di fare di più. La speranza è un passaggio di consegne prima che finisca il mercato estivo. Si aprirebbero altri orizzonti, ma faccio fatica a pensare che si possa chiudere entro luglio».

LANNA«Marco è stato fondamentale. Ci voleva dopo che Ferrero era ormai inviso al… 155 per cento dei sampdoriani. Ora, però, non so se basti la sua faccia, qualora si allungassero i tempi. Anche lui è alla finestra. Mi metto anche nei panni dei tifosi, ma oggi Marco non può certo mettere i soldi di altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.