Sampdoria, dalla Romania: «Dragusin ha annientato Zaccagni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dalla Romania: «Dragusin ha annientato Zaccagni»

Pubblicato

su

Dragusin ha convinto in Sampdoria-Lazio: il difensore blucerchiato ha stupito per come è riuscito a bloccare Zaccagni

Radu Dragusin ha fatto una buona impressione nello scampolo di partita giocato contro la Lazio. Il difensore della Sampdoria, in prestito dalla Juventus, è subentrato nel secondo tempo e ha subito cambiato l’inerzia della gara bloccando Mattia Zaccagni. Il commento dalla Romania.

PRESTAZIONE«Dragusin ha giocato 45 minuti e si è messo in luce come uno dei migliori della Sampdoria. Entrato in campo nella ripresa, quando la Lazio era in vantaggio per 0-3, Dragusin ha bloccare Mattia Zaccagni, che aveva messo a segno due assist nei primi 20 minuti di gara. Il rumeno è riuscito ad annientarlo e la Lazio non ha più segnato fino alla fine della partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.