Sampdoria, Dragusin torna in Nazionale: convocato per i prossimi match
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Dragusin torna in Nazionale: convocato per i match di novembre

Pubblicato

su

Dopo tante parole intorno al rifiuto di Dragusin alla Nazionale, la nuova convocazione: altra chiamata per il difensore della Sampdoria

Chiamata nella Romania Under 21 per Radu Dragusin che, dopo diverse polemiche delle scorse settimane, tornerà in Nazionale. Nella lista diramata dal ct Florin Bratu sul sito ufficiale della federazione c’è anche il difensore della Sampdoria.

Il giovane difensore tornerà, dunque, a disposizione della sua nazionale under 21 per le partite di novembre, tra cui quella contro l’Italia il giorno 16 a Frosinone. Ora, salvo nuove complicazioni, Dragusin cercherà di ritagliarsi uno spazio in blucerchiato prima dell’impegno con la Romania.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.