Sampdoria, Dragusin insidia Depaoli e Ferrari: chi sostituisce Bereszynski?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Dragusin insidia Depaoli e Ferrari: chi sostituisce Bereszynski?

Pubblicato

su

Sampdoria, Radu Dragusin si aggiunge alla lista per sostituire Bartosz Bereszynski: ballottaggio con Depaoli e Ferrari

Meno due giorni alla sfida tra Sampdoria e Atalanta, partita in programma mercoledì sera tra le mura del Ferraris di Genova. Roberto D’Aversa ha un dubbio da dover risolvere in difesa ossia decidere il sostituto di Bartosz Bereszynski.

Fabio Depaoli è la riserva naturale, ma ci sono altre due alternative che stuzzicano il tecnico blucerchiato: Alex Ferraris, che il terzino lo fa da secondo ruolo, e il neo acquisto Radu Dragusin che molto bene si è comportato nella partita contro lo Spezia. Negli allenamenti che mancano prima del match D’Aversa proverà tutte le soluzioni. Se verrà scelto Dragusin sarà la prima partita da titolare alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.