Sampdoria, ds in scadenza e Stankovic libero: incognita futuro
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ds in scadenza e Stankovic libero: incognita futuro

Pubblicato

su

Dai direttori sportivi, in scadenza, al tecnico libero in caso di retrocessione in Serie B: alla Sampdoria tutto fermo sul fronte pianificazione

Se la Sampdoria si salverà dal fallimento dovrà fare i conti con una programmazione che non è ancora iniziata: i direttori sportivi Mattia Baldini, Carlo Osti e Daniele Faggiano, sono tutti e tre in scadenza. Non sono stati avviati i contatti per discutere del futuro in quando non è ancora chiaro se la Sampdoria avrà un futuro e in quale categoria sarà. Tutto bloccato anche sul fronte del tecnico. È vero che Marco Lanna ha più volte ribadito di voler continuare con Dejan Stankovic anche in Serie B, ma al momento non è certo che la Sampdoria potrà iscriversi al prossimo campionato e il tecnico con la retrocessione potrà considerarsi libero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.