Sampdoria, dualismo Osti-Faggiano da risolvere: la situazione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, dualismo Osti-Faggiano da risolvere: richieste dalla Serie B

Pubblicato

su

La Sampdoria deve risolvere il problema del dualismo tra Osti e Faggiano: i due hanno richieste in Serie A e B

Uno dei primi problemi da risolvere in casa Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX, è il dualismo tra Carlo Osti e Daniele Faggiano. Entrambi i dirigenti hanno il contratto in scadenza nel 2023, ma la coabitazione non è più possibile all’interno del club blucerchiato.

La Sampdoria spera sia proprio il mercato dei dirigenti a fornire una soluzione adeguata. Ci sono diverse società che hanno in programma un cambio a livello di direttore sportivo a cominciare dal Verona, che si sta per separare da D’Amico. Sia Osti che Faggiano sono sul taccuino di Setti. I due hanno anche richieste dalla Serie B: Osti piace al Modena e al Monza, Faggiano è nel mirino del Benevento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.