Sampdoria, due giorni di riposo: fissata la ripresa degli allenamenti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, due giorni di riposo: fissata la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Marco Giampaolo non vuole sovraccaricare i blucerchiati in vista del match contro il Venezia: fissata la ripresa degli allenamenti

Marco Giampaolo ha apprezzato la prestazione ma non il risultato maturato al termine dei novanta minuti contro la Juventus. Il tecnico della Sampdoria ha concesso due giorni di riposo ai blucerchiati in vista dello scontro diretto con il Venezia.

LA RIPRESA – «Domenica e lunedì di assoluto riposo, poi la Sampdoria si ritroverà a Bogliasco per cominciare a preparare la trasferta in Laguna. L’appuntamento al “Mugnaini” è fissato nel pomeriggio di martedì, quando i blucerchiati di Marco Giampaolo riprenderanno gli allenamenti in vista del lunch match in casa del Venezia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.