Sampdoria, due obiettivi per il CdA: sistemare il bilancio e il mercato
Connettiti con noi

News

Sampdoria, due obiettivi per il CdA: sistemare il bilancio e il mercato

Pubblicato

su

Sampdoria, due obiettivi per il CdA blucerchiato: sistemare il bilancio e il mercato per la stagione 2022/23

Marco Lanna è stato molto chiaro: non si può aspettare la cessione della Sampdoria. Il CdA blucerchiato deve iniziare a ragionare nell’ottica della prossima stagione sia dal punto di vista del bilancio e del mercato.

BILANCIO E MERCATO – «Sostanzialmente due: sistemare il bilancio e consegnare all’allenatore una formazione equilibrata. Per questo dobbiamo partire per tempo. Non è facile. Ovviamente qualche cessione andrà fatta, lo spirito sarà quello che ha animato il mercato di gennaio che ha dato anche buoni risultati. Dovremo agire un po’ con il bilancino, per questo è necessario che quanto prima ci si veda tra dirigenti e staff tecnico per avere presto le idee chiare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.