Sampdoria e Genoa, riposo finito: i tecnici preparano il mini tour de force
Connettiti con noi

News

Sampdoria e Genoa, riposo finito: i tecnici preparano il mini tour de force

Pubblicato

su

Ranieri e Ballardini hanno avuto la stessa idea: Sampdoria e Genoa terminano oggi i giorni di riposo, testa al mini tour de force

Claudio Ranieri e Davide Ballardini si troveranno presto faccia a faccia. La prossima settimana è ricca di appuntamenti dato che il Derby della Lanterna cadrà di mercoledì. Come riporta la Stampa, i tecnici hanno deciso entrambi per un lungo riposo concedendo alle proprie squadre anche il lunedì di stop.

Il mini ciclo della Sampdoria prevede domenica all’ora di pranzo l’Atalanta, poi il Genoa e si chiude con il Cagliari. Il tour de force dei rossoblù invece l’Inter, il derby e poi la Roma. Un trittico di partite che potrebbe cambiare la fisionomia della classifica. L’imperativo per i blucerchiati è restare davanti per mantenere la supremazia cittadina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.