Sampdoria e Genoa unite per il vaccino: Thorsby testimonial blucerchiato
Connettiti con noi

News

Sampdoria e Genoa unite per il vaccino: Thorsby testimonial blucerchiato

Pubblicato

su

Sampdoria e Genoa si sono schierati al fianco di Regione Liguria per la campagna vaccinale: Thorsby testimonial blucerchiato

Sampdoria e Genoa hanno deciso di supportare Regione Liguria nella campagna vaccinale contro il Coronavirus. Le due squadre genovesi hanno aderito a questa iniziativa ricevendo oggi la seconda dose presso il Policlinico San Martino. Ad accogliere i calciatori c’erano il Governatore Giovanni Toti e l’Assessore regionale allo Sport Simona Ferro.

I due testimonial rossoblucerchiati sono stati Morten Thorsby e Andrea Masiello che, oltre a tutte le foto di rito, hanno anche esibito una maglia con la scritta sulle spalle “Vaccinato”. Messaggio chiaro lanciato dai due club cittadini. Il centrocampista della Sampdoria ha anche regalato la stessa maglia blucerchiata personalizzata Vaccinato alle autorità, ricevendo in dono una bandiera della Regione Liguria e un gagliardetto di ringraziamento legato alle iniziative di sensibilizzazione in materia di vaccinazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.