Sampdoria, è l'ora di Gabbiadini: il rilancio dopo tre mesi di stop
Connettiti con noi

News

Sampdoria, è l’ora di Gabbiadini: il rilancio dopo tre mesi di stop

Pubblicato

su

Sampdoria, è l’ora di Gabbiadini: il rilancio dopo tre mesi di stop a causa dell’infortunio e dell’intervento per l’ernia inguinale

Complice lo stop di Ernesto Torregrossa, come conferma la Gazzetta dello Sport, crescono le quotazioni per un ingresso a partita in corso di Manolo Gabbiadini. Sampdoria Atalanta, partita in programma domenica alle 12.30 tra le mura del Ferraris, è una gara dove l’attaccante può fare la differenza.

Gabbiadini, fermo ormai da tre mesi a causa dell’ernia inguinale che lo ha costretto all’intervento chirurgico, scalpita per tornare protagonista. Difficile un impiego per tutti i novanta minuti, Ranieri non vuole rischiare perché il calciatore non ha ancora i ritmi partita. Ma un ingresso dal primo minuto e poi una sostituzione o viceversa potrebbero rientrare nei piani del tecnico blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.