Fiocco azzurro in casa Sampdoria: è nato Romeo Candreva
Connettiti con noi

News

Fiocco azzurro in casa Sampdoria: è nato Romeo Candreva

Pubblicato

su

Antonio Candreva è diventato papà per la terza volta. Ecco il comunicato della Sampdoria dopo la nascita del figlio Romeo

Periodo da incorniciare per Antonio Candreva: dopo le prestazioni esaltanti con la maglia blucerchiata, l’esterno classe 1987 è diventato papà per la terza volta. Ecco il comunicato della Sampdoria.

COMUNICATO SAMPDORIA – «Fiocco azzurro in casa Sampdoria, lieto evento per Antonio Candreva. Questa mattina alle 10.29, all’Humanitas San Pio X di Milano, la sua compagna Allegra ha dato alla luce il piccolo Romeo, 3 chili e 640 grammi di felicità. Al nuovo arrivato e ai genitori le più sincere congratulazioni da parte del presidente Massimo Ferrero e di tutta l’U.C. Sampdoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.