Draft eSerie A TIM: ufficiale il nuovo volto della Sampdoria
Connettiti con noi

Esports

Draft eSerie A TIM: ufficiale il nuovo volto della Sampdoria

Pubblicato

su

Il nuovo volto della Sampdoria per il campionato di eSerie A TIM sarà Rrich19: il comunicato della società blucerchiata

Dopo il draft che si è tenuto ieri a Milano, la Sampdoria ha trovato un nuovo membro per il prossimo campionato di eSerie A TIM.

LE PAROLE DI COLLEY – «Si è tenuto oggi a Milano il Draft della eSerie A TIM 2022, che ha definito le rose dei pro player per la stagione competitiva in corso. A vestire la maglia blucerchiata sarà Richard Renato Romeo, detto Rrich19. Il talentuoso gamer milanese ha già preso parte alla scorsa edizione nelle file dell’Inter eSports e nei prossimi mesi affiancherà Fabio Denuzzo e Giovanni Giovhy Selvaggio nel torneo più atteso dell’anno. «Sono contentissimo, forza Doria!», le prime parole via Instagram del videogiocatore di EA Sports FIFA 22.Clan. Già domani, domenica, il clan doriano potrà mettersi alla prova nel Sunday Show, l’evento organizzato dalla Lega Serie A e che verrà trasmesso sul canale Twitch ufficiale del campionato di gaming italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.