Sampdoria e Ssangyong ancora insieme - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria e Ssangyong ancora insieme

Pubblicato

su

La Sampdoria rinnova con convinzione la partnership con la casa automobilista coreana Ssangyong, avviata all’inizio della scorsa stagione. L’amministratore delegato Luca Ronconi si è detto soddisfatto del rinnovamento dell’accordo: «Dopo aver portato sulle maglie della Samp il marchio Tivoli, siamo convinti di ottenere altrettanto successo esponendo sulla t-shirt dai colori più belli del mondo anche il marchio XLV».

 

Brinda anche il presidente blucerchiato Massimo Ferrero: «SsangYong ha dato fiducia ad una squadra giovane come la nostra – riporta il sito ufficiale doriano -, sono contento se la Sampdoria potrà aiutare SsangYong a migliorare il proprio business».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.