Sampdoria, come sarebbe l’undici titolare se il mercato finisse oggi

© foto Mg Milano 06/01/2020 - campionato di calcio serie A / Milan-Sampdoria / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Jakub Jankto-Rade Krunic

Il mercato in casa blucerchiata va ancora a rilento, ecco come potrebbe essere la “formazione tipo” della Sampdoria per la prossima stagione

La Sampdoria continua a tenere aperti gli occhi sul mercato nonostante, ad oggi, grandi botti non ce ne siano ancora stati. E se da una parte si tratta Marin, e dall’altra Adrien Silva, sugli altri fronti il calciomercato dei blucerchiati sembra andare a rilento.

LEGGI ANCHE – La rosa completa della Sampdoria 2020/21

Anche sul fronte cessioni, le incognite, sono parecchie. Gastòn Ramirez e Manolo Gabbiadini su tutti. Ma, ad oggi, come giocherebbe la Sampdoria di Claudio Ranieri nella prossima stagione? Ha provato a ipotizzarlo la Gazzetta dello Sport, che ha schierato un    4-4-2 così composto: Audero; Yoshida, Colley, Bereszynski, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Una formazione che secondo molti, addetti ai lavori in primis, necessita di rinforzi per evitare il replay dello scorso campionato, dove è stata ottenuta una sudatissima salvezza. E chissà che i rinforzi non siano proprio Marin e Silva.