Sampdoria, ecco come sarebbe l'undici titolare se il mercato finisse oggi
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, come sarebbe l’undici titolare se il mercato finisse oggi

Pubblicato

su

Il mercato in casa blucerchiata va ancora a rilento, ecco come potrebbe essere la “formazione tipo” della Sampdoria per la prossima stagione

La Sampdoria continua a tenere aperti gli occhi sul mercato nonostante, ad oggi, grandi botti non ce ne siano ancora stati. E se da una parte si tratta Marin, e dall’altra Adrien Silva, sugli altri fronti il calciomercato dei blucerchiati sembra andare a rilento.

LEGGI ANCHE – La rosa completa della Sampdoria 2020/21

Anche sul fronte cessioni, le incognite, sono parecchie. Gastòn Ramirez e Manolo Gabbiadini su tutti. Ma, ad oggi, come giocherebbe la Sampdoria di Claudio Ranieri nella prossima stagione? Ha provato a ipotizzarlo la Gazzetta dello Sport, che ha schierato un    4-4-2 così composto: Audero; Yoshida, Colley, Bereszynski, Augello; Depaoli, Thorsby, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.

Una formazione che secondo molti, addetti ai lavori in primis, necessita di rinforzi per evitare il replay dello scorso campionato, dove è stata ottenuta una sudatissima salvezza. E chissà che i rinforzi non siano proprio Marin e Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.