Sampdoria, ecco il miglior undici del 2019 - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, ecco il miglior undici del 2019 – FOTO

Pubblicato

su

La migliore formazione della Sampdoria nel corso del 2019: Audero certezza tra i pali, davanti ci sono Quagliarella e Defrel – FOTO

Dalla fine dell’era Giampaolo all’inizio dell’impero di Ranieri, con una disastrosa parentesi nel mezzo targata Di Francesco. Il 2019 della Sampdoria è stato un anno particolare, vissuto tra alti e bassi, illusioni e sogni sfumati, cessioni dolorose e acquisti di dubbio valore.

Considerando l’attuale situazione di classifica, è paradossale il fatto che nel miglior undici dell’anno solare ci sia un solo innesto del mercato estivo, capace di ritagliarsi il proprio spazio all’interno dell’organico blucerchiato. Sfoglia la gallery per scoprire il perfetto 4-3-1-2.

Emil Audero

Fabio Depaoli

Depaoli Sampdoria-Roma

Joachim Andersen

andersen sampdoria

Omar Colley

colley sampdoria

Nicola Murru

Dennis Praet

Praet Sampdoria

Albin Ekdal

ekdal sampdoria

Karol Linetty

Gaston Ramirez

Fabio Quagliarella

Gregoire Defrel

defrel sampdoria

Marco Giampaolo

giampaolo sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.