Sampdoria, ecco l’arma di Ranieri: c’è Candreva dopo Quagliarella
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ecco l’arma di Ranieri: c’è lui dopo Quagliarella

Pubblicato

su

Sampdoria, Quagliarella è il blucerchiato che tira di più in porta ma la vera arma di Claudio Ranieri si chiama Antonio Candreva

Il girone d’andata della Sampdoria non è iniziato nel migliore dei modi. La sconfitta contro la Juventus, però, è un peccato veniale e la trasferta di Benevento sarà l’occasione per rilanciarsi subito in classifica.

Claudio Ranieri vuole il riscatto e potrà contare sulla squadra quasi al completo ad eccezione del lungodegente Manolo Gabbiadini. Le armi del tecnico romano sono molteplici e tra queste c’è sicuramente Antonio Candreva. L’esterno italiano è il blucerchiato che, con 29 tentativi, ha cercato di più la porta dietro solo a Fabio Quagliarella. Il momento no del capitano rende quindi l’ex Inter la freccia più pericolosa nell’arco della formazione doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.