Sampdoria, Ecco quando potrebbe rientrare Matteo Ricci dall'infortunio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ecco quando potrebbe rientrare Matteo Ricci dall’infortunio

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Matteo Ricci vuole tornare a giocare, chiaro l’obiettivo del centrocampista blucerchiato

La sfortuna, come già abbiamo sottolineato più volte, è stato uno dei fattori che maggiormente ha infierito sulla condotta della Sampdoria nel suo campionato di Serie BKT. Uno dei giocatori che è stato allontanato dal campo per diverso tempo era Matteo Ricci. Si tratta di un giocatore di qualità che era arrivato a Genova per una maglia da titolare vestita solamente 7 volte in questa stagione.

Secondo lo staff medico potrebbe ritornare in campo per la fine della stagione ed, eventualmente, per i playoff. A dichiarare la notizia è stato Il Secolo XIX che auspica di rivederlo entro la fine del mese di aprile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.