Sampdoria, ecco quando sarà l’incontro con Genoa ed il sindaco Bucci sul nuovo stadio - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ecco quando sarà l’incontro con Genoa ed il sindaco Bucci sul nuovo stadio

Pubblicato

su

Trapelano nuovi aggiornamenti circa il summit per discutere del nuovo stadio della Sampdoria: ecco la data fissata con Genoa ed il sindaco

Qualcosa si muove negli uffici comunali del capoluogo ligure dove si vocifera che si tratti del nuovo stadio. Ebbene non si tratta più di una semplice voce ma di un progetto dalle fondamenta solide e che sta per avere ulteriori riscontri decisivi.

Secondo quanto scritto da La Repubblica, il Comune incontrerà i vertici societari di Sampdoria e del Genoa con il Sindaco Bucci per discutere i dettagli dell’operazione. Le opzioni sarebbero vendere l’impianto o affidarlo in concessione per 99 anni. Quel che è certo è che ambedue le società dovranno tener conto di sostanziosi finanziamenti per riqualificare una struttura quasi obsoleta.

La stima di tale progetto è di 70 milioni di euro e potrebbe essere seguito da un commissariamento guidato da Michele Uva. L’uomo originario di Matera, Direttore della sostenibilità ambientale UEFA, infatti sembrerebbe essere il candidato più forte per la copertura di tale incarico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.