Sampdoria, ecco la STRATEGIA della società per il calciomercato: le ultime - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, ecco la STRATEGIA della società per il calciomercato: le ultime

Pubblicato

su

Alla Sampdoria servono i fondi sufficienti per intervenire sul calciomercato: ecco la strategia di Accardi per i blucerchiati

La Sampdoria vuole avviare le trattative per bruciare le concorrenti e per garantire a Pirlo un maggior tempo di preparazione ai nuovi arrivati. Tuttavia, la società blucerchiata ha bisogno di monetizzare attraverso le cessioni di Audero (sul quale ci sono Nizza, Fiorentina, Como), Bereszynski (accostato ad Empoli e Cagliari), De Luca (Empoli) e forse Leoni (sul quale insistono Inter, Torino e Napoli).

Queste trattative garantirebbero sufficiente liquidità per chiudere le numerose operazioni in entrata già imbastite come quella di Romagnoli dal Frosinone, Coda dal Genoa, Gennaro Tutino dal Cosenza e il promettente Ebenezer Akinsanmiro dalla Primavera dell’Inter).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.