Sampdoria, Ekdal e la Juventus: «Sembrava di vivere un sogno»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal e il suo passato alla Juventus: «Sembrava di vivere un sogno»

Pubblicato

su

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha ricordato il suo passato alla Juventus in un’intervista alla Gazzetta dello Sport

A poche ore dalla sfida contro la Juventus, Albin Ekdal ha ricordato il suo passato in bianconero ai taccuini della Gazzetta dello Sport. Ecco le parole del centrocampista della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – L’intervista integrale ad Albin Ekdal

«Mi ricordo che quando arrivai alla Juventus ero molto giovane, non sapevo nulla di calcio vero, della vita in uno spogliatoio pieno di campioni, come Buffon e Del Piero. Fu bellissimo. Esordii pure in A contro il Napoli, non lo dimenticherò mai. Sembrava di vivere un sogno. Compresi quanto sarei dovuto crescere per diventare un giocatore da Serie A».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.