Sampdoria, Ekdal non ci sta: : «Non siamo in crisi, è un momento difficile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ekdal non ci sta: : «Non siamo in crisi, è un momento difficile»

Pubblicato

su

Sampdoria, Albin Ekdal (centrocampista svedese blucerchiato) ha commentato il momento difficile che sta vivendo la squadra

Albin Ekdal, centrocampista svedese della Sampdoria, ha commentato il momento difficile che sta vivendo la squadra guidata da Roberto D’Aversa.

CRISI – «Io non penso che la Samp sia in crisi, è in un momento difficile. Detto questo, capisco l’ansia della gente. Siamo in fondo alla classifica. Sappiamo che questo non è il nostro vero valore, ma bisogna dimostrarlo sul campo. Con i fatti e non con le parole. Per cui basta errori: tiriamo fuori tutto ciò che abbiamo, giochiamo per la maglia e per il pubblico. Basterebbe una vittoria per ritrovare entusiasmo e serenità, il Bologna è forte, ma io sono convinto che domenica contro di loro possa arrivare».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.