Sampdoria, Ekdal di nuovo ai box: problema all'adduttore
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal di nuovo ai box: problema all’adduttore

Pubblicato

su

Sampdoria, Ekdal di nuovo ai box per un problema all’adduttore: ogni rientro dalla nazionale è un problema per il centrocampista

Sembrava che a Cagliari potesse essere della partita e invece Albin Ekdal ha lasciato il suo posto in campo a Kristoffer Askildsen. Di nuovo l’impegno con la nazionale ha creato problemi al centrocampista della Sampdoria.

Tornato affaticato a Bogliasco, Ekdal sembrava recuperato ma alla fine il problema all’adduttore gli ha impedito di scendere in campo contro la squadra rossoblù. Le sue condizioni verranno valutate nella giornata di oggi alla ripresa degli allenamenti in vista del match contro lo Spezia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.