Sampdoria, Ekdal prova il recupero lampo: le condizioni del centrocampista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal prova il recupero lampo: le condizioni del centrocampista

Pubblicato

su

Albin Ekdal prova a recuperare per Sampdoria Napoli: le condizioni del centrocampista blucerchiato in vista del match al Ferraris

Albin Ekdal, tornato dagli impegni in nazionale con una lesione nella zona del retto femorale, tenterà il recupero lampo in vista di Sampdoria-Napoli. Il centrocampista blucerchiato, costretto a saltare la gara contro il Milan, farà il necessario ma resta remota la possibilità di rivederlo in campo.

Anzi sono parecchi i rischi e diverse le insidie che la sua titolarità porterebbe a corollario, tra le quali l’incappare in un infortunio più grave che decreterebbe la fine della stagione. Claudio Ranieri lo valuterà alla ripresa degli allenamenti, prevista per oggi, e per tutto l’arco della settimana di preparazione al match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.