Rinnovo Ekdal: prima le visite mediche, poi l'offerta della Sampdoria
Connettiti con noi

News

SN24 – Rinnovo Ekdal in bilico: prima le visite mediche e poi l’offerta della Sampdoria

Pubblicato

su

Rinnovo Ekdal a rischio: lo svedese prima sosterrà le visite mediche. In caso di esito positivo, arriverà l’offerta della Sampdoria

Il destino di Albin Ekdal si conoscerà tra quattro giorni, quando la Sampdoria inizierà i test clinici e fisici in vista del ritiro estivo di Ponte di Legno. Una tappa fondamentale per tutti i calciatori blucerchiati, ma in particolar modo per il centrocampista svedese.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, Ekdal si sottoporrà alle visite mediche da svincolato per testare la propria condizione, in relazione alla fascite plantare che lo ha tenuto ai box per diverse settimane nel corso della passata stagione. In caso di esito positivo, a quel punto la Sampdoria presenterà un’offerta ufficiale all’ex Amburgo per il rinnovo del contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.