Sampdoria, Ekdal: «Pareggio risultato più giusto. Emergenza? Non saprei»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ekdal: «Il pareggio è il risultato più giusto. Emergenza? Non saprei»

Pubblicato

su

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha commentato il pareggio esterno contro il Sassuolo. Le sue parole

Albin Ekdal, centrocampista della Sampdoria, ha commentato il pareggio esterno contro il Sassuolo. Le sue parole ai microfoni di DAZN.

EMERGENZA – «Emergenza non saprei, stiamo bene, è un bel gruppo e siamo contenti. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, abbiamo un po’ sofferto negli ultimi 20 minuti».

PAREGGIO – «Abbiamo fatto bene il pressing nel primo tempo, anche i primi 15 minuti del secondo tempo con tante occasioni. Eravamo stanchi alla fine. Un punto di cui essere contenti, il pareggio è il risultato giusto contro una squadra che gioca davvero bene».

ANALISI – «Abbiamo creato sia oggi che contro il Milan, penso che se siamo un po’ più concentrati nella fase finale possiamo fare due o tre gol oggi. Fondamentale aver preso un punto».

SOSTA – «Domani io parto per la svezia e fare tre partite con la nazionale, spero di vincerle e tornare più forte a Genova»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.