Sampdoria, Ekdal scalda il motore: è un ex della partita
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal scalda il motore: è un ex della partita

Pubblicato

su

Sampdoria, Albin Ekdal scalda il motore: sarà lui a sostituire Adrien Silva, squalificato. È un ex del match contro il Bologna

La Sampdoria ha ancora due giorni e mezzo di ritiro prima di fare rientro a Genova per la partita contro il Bologna. La squadra di Roberto D’Aversa dovrà fare i conti con infortuni e squalifiche che riducono di molto le possibili scelte del tecnico.

A centrocampo, per esempio, mancheranno Adriel Silva (squalificato), Mikkel Damsgaard, Valerio Verre e Ronaldo Vieira (infortunati) e Mohamed Ihattaren (scomparso). Sarà Albin Ekdal, che ha giocato 23 partite realizzando un gol con la maglia del Bologna nella stagione 2010/2011 in Serie A, a sostituire il portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.