Sampdoria, Ekdal sfida il suo passato: tripletta storica a Cagliari - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Ekdal sfida il suo passato: tripletta storica con il Cagliari – VIDEO

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria Albin Ekdal sabato pomeriggio affronterà da ex il Cagliari: rivediamo la sua tripletta a San Siro

La Sampdoria si prepara in vista della trasferta di campionato nel prossimo turno contro il Cagliari dell’ex tecnico Eusebio Di Francesco. Ex della partita il centrocampista Albin Ekdal, che dal 2011 al 2015 ha vestito i colori rossoblù.

Lo svedese si è sempre fatto apprezzare in ogni piazza, e anche in Sardegna ha lasciato ricordi indelebili: rivediamo la sua tripletta a San Siro contro l‘Inter nel 2014, che permise agli isolani di tornare alla vittoria in quello stadio dopo quasi vent’anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.