Sampdoria, emergenza centrocampo: scatta l'ora di Askildsen
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, emergenza centrocampo: scatta l’ora di Askildsen

Pubblicato

su

La Sampdoria ottiene un punto prezioso nella trasferta contro il Milan: con il Napoli assente Adrien Silva e dubbio Albin Ekdal. Scatta l’ora di Kristoffer Askildsen

La Sampdoria ottiene un punto prezioso per la sua classifica in trasferta contro il Milan. Brutte notizie per il centrocampo: con il Napoli assente per squalifica Adrien Silva. Da valutare le condizioni di Albin Ekdal, che difficilmente troverà la forma migliore in tempo per la gara con i partenopei. Scatta, dunque, l’ora di Kristoffer Askildsen, in campo per più di mezz’ora contro i rossoneri quest’oggi.

Il centrocampista norvegese non giocava dal 16 gennaio, nel match contro l’Udinese: in quell’occasione  solo 5 minuti per lui, troppo poco per definire realmente il suo potenziale. Il tecnico Claudio Ranieri potrebbe concedergli una chance dal primo minuto con gli uomini di Gennaro Gattuso, un vero e proprio banco di prova per il classe 2001.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.