Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, Bonazzoli: «Giampaolo è una certezza. Il mercato mi convince»

Pubblicato

su

Emiliano Bonazzoli, ex calciatore della Sampdoria, ha parlato del mercato e della situazione in casa blucerchiata

L’ex calciatore della Sampdoria, Emiliano Bonazzoli, ha parlato ai microfoni di ItaSportPress.it del calciomercato e della situazione di classifica dei blucerchiati. Le sue dichiarazioni.

GIAMPAOLO – «Il mercato mi convince, sono stati presi giocatori di buon livello. Giampaolo potrà fare tranquillamente bene. Ha fatto bene alla Samp in passato e può farlo tranquillamente di nuovo anche adesso. Con lui la Samp è in mani sicure».

SALVEZZA – «Secondo me la Samp ha raccolto meno rispetto a quello che meritava in tante partite. Da un punto di vista tecnico, la squadra ha quasi sempre giocato bene. Secondo me riuscirà a salvarsi. Basta inanellare quattro-cinque partite consecutive e ci sono tutte le carte in regola per farlo».

SENSI – «E’ un ragazzo ambizioso, bersagliato dagli infortuni negli ultimi anni. Può rilanciarsi alla Samp. Il valore del ragazzo non si discute».

QUAGLIARELLA – «Ha voglia di sacrificarsi, nonostante l’età. Ho letto che è rimasto a Genova a allenarsi, anche nei giorni liberi».