Sampdoria, l'emozione di De Luca con Mihajlovic: «Mi ha fatto capire tutte cose utilissime» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, l’emozione di De Luca con Mihajlovic: «Mi ha fatto capire tutte cose utilissime»

Pubblicato

su

Il centravanti della Sampdoria Manuel De Luca ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla del suo rapporto con Sinisa Mihajlovic

La Sampdoria ha forse trovato in Manuel De Luca il centravanti che le serviva per sopperire alle assenze di Esposito, Borini e Pedrola. L’arrivo di Augustin Alvarez ha certamente dato una mano all’attaccante bolzanino che sta trovando la giusta condizione per essere efficace.

Lui stesso si sente molto maturato rispetto a quando era arrivato o anche quando giocava nel Torino di Mihajlovic. Sinisa aveva allenato sia il Torino che la Sampdoria e l’attaccante classe ’98 ha voluto esprimere alcune parole su di lui. Ecco cosa ha detto ai microfono de La Repubblica:

«Mihajlovic? L’ho avuto a Torino, arrivavo dalla Primavera e avevo fatto sei mesi in prima squadra. Ero agli inizi, mi affacciavo al mondo dei professionisti: lui mi ha fatto capire la lealtà, la sincerità, il carisma e cosa vuol dire avere il sangue agli occhi. Tutte cose utilissime per continuare la mia carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.