Sampdoria Empoli, Andreazzoli gioca a carte coperte: un recupero
Connettiti con noi

Avversari

Andreazzoli gioca a carte coperte: un recupero per l’Empoli

Pubblicato

su

Sampdoria-Empoli, Andreazzoli gioca a carte coperte e fa tutte le prove di formazione: un recupero importante per il tecnico

Una buona notizia per l’Empoli è il rientro in gruppo di Luperto. L’infermeria azzurra si è svuotata a eccezion fatta per Marchizza ed Haas, la cui stagione però è conclusa. Andreazzoli avrà quindi tutti a disposizione per la gara contro la Sampdoria.

Difficile ipotizzare la formazione iniziale, il tecnico ha cambiato spesso l’undici iniziale da una gara all’altra. Non è da escludere una rotazione tra Stulac ed Asllani in cabina di regia, cosi come il ritorno ai due trequartisti dietro a Pinamonti. Anche in difesa potrebbe cambiare qualcosa con Ismajli che potrebbe tornare titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.