Sampdoria Empoli, battibecco tra Stankovic e i tifosi. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Empoli, battibecco tra Stankovic e i tifosi. Il retroscena

Pubblicato

su

Dejan Stankovic si è nuovamente scontrato con alcuni tifosi della Sampdoria al termine del match contro l’Empoli: il retroscena

Aria tesa tra i tifosi della Sampdoria e Dejan Stankovic. Secondo quanto riportato da Tuttosport il tecnico serbo ha risposto duramente ad alcuni sostenitori blucerchiati presenti nel settore Distinti del Ferraris. Il battibecco è avvenuto al termine del match contro l’Empoli: stanco dei fischi personali e rivolti ai propri calciatori, Stankovic ha reagito con fermezza nei riguardi dei contestatori. Il serbo non è nuovo a certe scene: in stagione era già capitato per Abdelhamid Sabiri e Filip Djuricic, spesso bersagliati dalla tifoseria per prestazioni al di sotto delle loro potenzialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.