Sampdoria, Caputo e il gol dell'ex all'Empoli: nuovo traguardo per il bomber
Connettiti con noi

News

Caputo e la doppietta da ex all’Empoli: nuovo traguardo per il bomber della Sampdoria

Pubblicato

su

Caputo sfida l’Empoli e cerca una nuova doppietta da ex: l’obiettivo dell’attaccante della Sampdoria

Francesco Caputo ritroverà l’Empoli da avversario e cercherà di ripetere la doppietta realizzata nel match d’andata al Castellani. Un obiettivo perseguibile per scacciare le critiche e dare continuità alle proprie prestazioni. Ecco quanto scritto da Opta sull’attaccante della Sampdoria.

CAPUTO E L’EMPOLI – «Francesco Caputo è un ex del match: l’attaccante oggi in forza alla Sampdoria ha collezionato 42 gol in 79 presenze con la maglia azzurra tra Serie A e Serie B tra il 2017 e il 2019. Contro la sua ex squadra, invece, ha già segnato due gol in occasione della gara d’andata in questo campionato con quella che è stata la sua ultima marcatura multipla nel torneo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.