Sampdoria Empoli, conferma per Quagliarella? La decisione di Stankovic
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Empoli, conferma per Quagliarella? La decisione di Stankovic

Pubblicato

su

Sampdoria-Empoli, conferma per Quagliarella dal primo minuto di gioco? Stankovic riflette, ma quell’abbraccio a fine partita

Il lungo abbraccio a fine partita con Fabio Quagliarella fa ben sperare in vista di Sampdoria-Empoli. Dejan Stankovic non ha voluto sbilanciarsi nell’intervista post Udinese e non ha svelato cosa si siano detti con il capitano della Sampdoria. La sensazione è però che Quagliarella abbia nuovamente dimostrato come un calciatore di esperienza e con un grande attaccamento alla maglia possa fare la differenza anche in un contesto di disarmo come quello che sta vivendo la squadra blucerchiata. In quest’ottica potrebbe essere confermato anche per la gara tra le mura del Ferraris. Considerando che sarebbe la penultima davanti ai tifosi, nello stadio di casa, potrebbe essere anche l’occasione per permettere a Quagliarella di chiudere dignitosamente una carriera in cui ha dato tutto per il club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.