Sampdoria Empoli, gol cercasi: i numeri confermano le difficoltà
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Empoli, gol cercasi: i numeri confermano le difficoltà

Pubblicato

su

La Sampdoria è una squadra con serie difficoltà realizzative. Lo dicono i numeri dei gol realizzati da palla inattiva e su azione

La Sampdoria è una squadra in difficoltà. Non a caso è arrivata ultima in classifica con soli 17 punti, ma soprattutto con una media gol agghiacciante. Sono solo 20 le marcature messe a segno. Allarmante il dato su come la Sampdoria sia stata carente sia dal punto di vista dei gol messi a segno da palla inattiva (solo cinque nella stagione 2022/23) sia quelli realizzati su azione in questa Serie A (solo 15). La speranza è che contro l’Empoli ci sia un moto di orgoglio da parte dei blucerchiati e che, ormai consapevoli che non conta più niente, giochino senza pressione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.