L'ex di Sampdoria ed Empoli: «Sarà spettacolare. Gabbiadini...»
Connettiti con noi

Gli Ex

L’ex di Sampdoria ed Empoli: «Sarà spettacolare. Gabbiadini? Ora tocca a un altro»

Pubblicato

su

Vittorio Tosto, ex di Sampdoria ed Empoli, ha parlato del match in programma domani pomeriggio: le sue dichiarazioni

Vittorio Tosto, ex di Sampdoria ed Empoli, ha parlato del match in programma domani pomeriggio. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

SAMPDORIA EMPOLI – «Iniziamo col dire che il campionato dell’Empoli è sorprendente per il gioco e per la classifica. Sulla carta si poteva supporre che la Samp potesse avere il cammino dell’Empoli e che i toscani fossero più coinvolti nelle zone basse della classifica. Merito all’Empoli. Sarà una gara che promette spettacolo visto che i due tecnici prediligono il gioco».

GABBIADINI – «Era in un ottimo momento di forma e aveva intrapreso la strada giusta, adatta al suo potenziale. L’infortunio pesa ma la Samp tra gli altri ha Caputo, un ex empolese ben conosciuto e che si è fatto apprezzare molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.