Giampaolo: «Sampdoria bravissima. Nessun dubbio su Quagliarella»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Sampdoria bravissima. Nessun dubbio su Quagliarella»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro l’Empoli: le sue dichiarazioni

Marco Giampaolo, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Partita difficile contro un Empoli forte. La Sampdoria è stata bravissima a capire l’importanza di questa gara, ha saputo soffrire. Abbiamo tirato fuori il massimo da questa gara. Son contento per una prestazione solida e contenuti. L’Empoli sul piano del palleggio ha grande qualità e anche oggi l’ha dimostrato».

ATTEGGIAMENTO – «Grande spirito, grande compattezza, aiuto reciproco. Il lavoro viene da sé. Quando sei più sereno arrivano i risultati. la squadra ha giocato sotto una giusta pressione, poi ci sono i giocatori possono saperla gestire».

QUAGLIARELLA – «Fabio ha fatto il suo primo gol quando lo allenavo io, ha vinto la classifica capocannonieri con un certo Cristiano Ronaldo in Serie A. Ha rincorso tutti a 39 anni, la testa fa la differenza. Su Fabio non ho mai avuto nessun dubbio. Ha fatto pure il centesimo gol. Oggi siamo arrivati con qualche giocatore di troppo in difficoltà, non potevo spremerlo oltre. Sabiri anche ha avuto delle difficoltà. Ekdal e Thorsby idem, non sono stati bene. Ecco perché la prova è rilevante per lo spirito».

SABIRI – «Sabiri mi è piaciuto. Pensavo che potesse accusare la prima a Marassi. Gli ho detto di giocare tranquillo e fregarsene. Se sbaglia qualcosa non mi interessa. Ha ampi margini di miglioramento e ha fatto una partita di spessore».

GIOVINCO – «È stato generoso perché si è messo subito a disposizione, poi ha avuto un problema fisico. Speriamo di recuperarlo presto. Il nostro futuro passa dal recupero dei giocatori che oggi non abbiamo avuto. Il nostro futuro passa dalla pulizia fisica dei nostri attaccanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.