Quagliarella: «Giornata perfetta. Ogni goccia di sudore per la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quagliarella: «È la giornata perfetta. Ogni goccia di sudore per la Sampdoria»

Pubblicato

su

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro l’Empoli: le sue dichiarazioni

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Una partita difficilissima. Siamo stati bravissimi a portarla a casa perché sappiamo come l’Empoli sia brava a giocare queste partite. Sono tre punti pesantissimi. Il Ferraris deve essere il nostro fortino. Dobbiamo continuare così, ma questa vittoria ci dà grande fiducia».

ETA’ – «Io mi alleno come i ragazzi di vent’anni, ma so che ho una certa età. Sprecherò per questa maglia ogni goccia di sudore».

100 GOL CON LA SAMPDORIA – «Bellissimo traguardo, poi con una doppietta in una partita così. Giornata perfetta, ora due giorni di riposo e poi pensiamo alla prossima. Sono bei traguardi, sono piccole soddisfazioni che ti porti dietro. Io vivo con l’entusiasmo di sempre, con l’entusiasmo che avevo in C gioco oggi in A».

GIAMPAOLO – «Con lui c’è un feeling veramente particolare. Non parliamo tanto, so quello che vuole e cerco di farlo. Poche parole e tanti fatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.