Sampdoria – Empoli: due giorni di riposo, martedì la ripresa

allenamenti
© foto www.imagephotoagency.it

In vista di Sampdoria – Empoli Giampaolo ha concesso due giorni di riposo ai blucerchiati: appuntamento al Mugnaini nella mattinata di martedì per iniziare a preparare il match contro la squadra toscana

Bisogna archiviare velocemente la sconfitta al San Paolo e focalizzarsi sulla partita che aspetta i blucerchiati per la prima giornata del girone di ritorno: Sampdoria – Empoli. È difficile perchè la sconfitta contro il Napoli brucia ancora per il modo in cui è maturata: prima il vantaggio grazie all’autogol di Hysaj, che sarebbe stato comunque realizzato da Quagliarella se non fosse stato anticipato dal difensore del Napoli, poi il pareggio di Gabbiadini, infine la rete beffa al 94’ di Tonelli. Nel mezzo la decisione di Di Bello di espellere Silvestre per somma di ammonizioni e le proteste che da questa decisione ne sono derivate.
RIPRESA MARTEDI’ – Per mettere apposto le idee Giampaolo ha concesso a se stesso e alla squadra due giorni di riposo assoluto: martedì invece i blucerchiati si ritroveranno al Mugnaini di Bogliasco per preparare la sfida contro l’Empoli, prima partita del girone di ritorno.