Sampdoria-Empoli: le formazioni ufficiali - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Empoli: le formazioni ufficiali

Pubblicato

su

Le scelte dei due tecnici: le formazioni ufficiali di Sampdoria-Empoli

Poco meno di 40 minuti al fischio d’inizio di Sampdoria-Empoli, ecco le formazioni ufficiali del match, ecco le scelte dei due tecnici. Partiamo dai padroni di casa allenati da mister Marco Giampaolo che scenderanno in campo col classico 4-3-1-2: in porta c’è Christian Puggioni e davanti a lui nel quartetto di difesa ci saranno PereiraPalomboSkriniarRegini che torna a sinistra dopo la mezz’ora al centro della difesa a Napoli: ancora panchina per PavlovicDodô. A centrocampo come annunciato dal mister spazio a Dennis Praet, Lucas Torreira e Karol Linetty mentre sulla trequarti vince il ballottaggio Ricky Alvarez che supporterà la coppia formata da Luis Muriel e Patrik Schick, alla prima volta insieme dall’inizio.
SAMPDORIA EMPOLI FORMAZIONI UFFICIALI: LE SCELTE DI MARTUSCIELLO – Stesso modulo anche per mister Martusciello, che schiera un 4-3-1-2 con Skorupski tra i pali, LauriniBellusciCosicPasqual in difesa, KrunicCroceDioussé in mediana con Saponara a supporto della coppia formata da MarilungoMch’elidze.

Sampdoria (4-3-1-2): Puggioni; Pereira, Palombo, Skriniar, Regini; Linetty, Torreira, Praet; Alvarez; Schick, Muriel.

Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Bellusci, Cosic, Pasqual; Krunic, Diousse, Croce; Saponara; Marilungo, Mchedlidze

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.