News

Sampdoria-Empoli, la moviola dei quotidiani sportivi: Feliciani sbaglia i gialli

Pubblicato

su

Sampdoria-Empoli, la moviola dei quotidiani sportivi: i voti a Feliciani per la partita che non ha avuto episodi spinosi

La Sampdoria ha conquistato l’ennesimo pareggio beffa contro l’Empoli, in occasione della 35a giornata di Serie A. I blucerchiati hanno chiuso la partita con il risultato di 1-1. Secondo i quotidiani sportivi la direzione di gara di Feliciani fila via senza intoppi, ma si perde troppi gialli.

Secondo il Corriere dello Sport: «In una partita facile facile arrivare ad ammonire sette giocatori avendo come nota negativa proprio il disciplinare sembra davvero un controsenso. Feliciani ha diretto la sua quarta gara in Serie A, onestamente però è poca cosa. Graziato Djuricic, brutto anche solo a vedersi Gabbiadini che gli chiama il giallo e lui che lo tira fuori. Mancano diversi gialli, uno clamoroso su Luperto che abbatte Gabbiadini, poi però ammonisce Parisi».

Concorda La Gazzetta dello Sport: «Partita senza episodi spinosi ma molto intensa, che lo obbliga ad estrarre sette cartellini gialli, tutti sostanzialmente corretti».

Exit mobile version