Probabili formazioni Sampdoria Empoli: le scelte degli allenatori
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Empoli: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Empoli: le scelte di Paolo Zanetti e Dejan Stankovic per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro l’Empoli in occasione della 35a giornata di Serie A 2022/23. Stankovic va verso la conferma del 3-4-1-2 con Ravaglia tra i pali; linea difensiva composta da Gunter, Nuytinck e Amione. A centrocampo se recupera dovrebbe giocare Rincon con Winks, in caso di forfait spazio a Ilkhan. Sulle fasce agiranno Zanoli e Augello. In attacco la coppia Gabbiadini-Quagliarella, con Djuricic alle loro spalle favorito rispetto a Cuisance. Ecco le probabili formazioni del match.


Probabili formazioni Sampdoria Empoli: le scelte degli allenatori

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Nuytinck, Amione; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Quagliarella, Gabbiadini. Allenatore: Stankovic.

EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Walukiewicz, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Marin, Bandinelli; Hederson; Cambiaghi, Caputo. Allenatore: Zanetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.