Empoli, Rebecca Corsi: «La Sampdoria ci ha regalato emozioni. Un dolore vederla così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli, Rebecca Corsi: «La Sampdoria ci ha regalato emozioni. Un dolore vederla così»

Pubblicato

su

Rebecca Corsi, amministratore delegato dell’Empoli, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Rebecca Corsi, amministratore delegato dell’Empoli, ha parlato prima del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

ZANETTI – «È stato fondamentale il lavoro di Zanetti, la sua energia, la sua giovane età. È stato un punto di riferimento di cui siamo molto contenti. Se un allenatore non crede nei giovani è difficile che possa lavorare con noi. La stagione dell’Empoli è stata ottima, ma fino a che non si raggiunge la salvezza non ci diamo pace. Siamo ancora abbastanza in tensione».

SAMPDORIA – «È un enorme dolore vedere una realtà come la Sampdoria vivere questo momento e ci auguriamo che risolva tutto soprattutto per il popolo blucerchiato che ci ha sempre regalato emozioni».

GIOVANI – «Tutti quelli che escono dal settore giovanile ci danno grandi soddisfazione, ma chiunque passa dall’Empoli per cui non posso dirne solo uno. La partita in cui mi sono emozionata di più? Pareggio e vittoria a San Siro, ma soprattutto quelle che ci hanno permesso di arrivare al nostro obiettivi».

ACCARDI – «Accardi al Napoli? Non è un argomento per noi, questo cinema ci infastidisce un po’. Pietro ha un rapporto simbiotico con mio padre, quando e laddove si presentasse la situazione faremo di tutto per trattenerlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.