Hanno Detto

Stankovic: «Non ho più parole. Futuro? Sarei felice di parlarne»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro l’Empoli: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato al termine del match di Serie A pareggiato contro l’Empoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN.

RIFLESSIONI – «Riflettere è una parola grossa. Forse questa partita e questo finale sono l’emblema di una stagione in cui abbiamo pagato caro ogni piccolo errore. Abbiamo subito quello che abbiamo dovuto subire, siamo andati in vantaggio e potevamo pure raddoppiare, i ragazzi hanno dato tutto. Non ho più le parole. Questa vittoria ci avrebbe dato una settimana di pace».

FUTURO – «Se noi arriviamo a parlare di restare o andare via significa che la Sampdoria parteciperà al prossimo campionato e io ne sarei veramente felice. Se ci sediamo a un tavolo a parlare io sono la persona più felice del mondo. Solo dopo parleremo se sono adatto o meno. Ma adesso non possiamo ancora parlarne. Ma io ne sarei felice di arrivare a parlare di queste cose, sarebbe importante per questi tifosi».

STATO D’ANIMO – «Ho dentro tantissime emozioni. Le difficoltà sono tante. Entrare nello specifico è dura. Lo sappiamo tutti. Io mi auguro che la Sampdoria continui a lottare in campo».

Exit mobile version