Sampdoria-Empoli, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Empoli, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Empoli, domenica 12 maggio alle ore 15 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 36ª giornata di Serie A

Dopo il pareggio pirotecnico di Parma, la Sampdoria torna fra le mura amiche del “Ferraris” per sfidare un Empoli ancora a caccia della salvezza. SEGUI QUI SAMPDORIA-EMPOLI!


Sampdoria-Empoli: dove vederla in streaming

Sampdoria-Empoli andrà in scena domenica 12 maggio alle ore 15 presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGo.
Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN


Sampdoria-Empoli: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Tonelli, Ferrari, Murru; Praet, Ekdal, Jankto; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Farias, Mchedlidze. Allenatore: Andreazzoli.


Sampdoria-Empoli: l’arbitro del match

Sampdoria-Empoli sarà diretta da Daniele Doveri di Roma 1, assistito da Stefano Alassio di Imperia e Valentino Fiorito di Salerno. Il quarto ufficiale sarà Antonio Di Martino di Teramo. Davanti agli schermi del VAR siederanno Daniele Chiffi di Padova e Mauro Tonolini di Milano.


Sampdoria-Empoli: il momento degli avversari

L’Empoli è ancora in lotta per la salvezza. Attualmente al terz’ultimo posto in classifica a quota 32 punti, dopo l’importante vittoria ottenuta in casa contro la Fiorentina i toscani hanno messo nel mirino Udinese – 34 punti – e Genoa – 36 punti. A differenza dei blucerchiati, dunque, per gli azzurri di Aurelio Andreazzoli la partita del “Ferraris” potrebbe rappresentare un vero e proprio spartiacque della propria stagione.


Sampdoria-Empoli: i precedenti del match

I precedenti ufficiali fra Sampdoria e Empoli sono trentaquattro, così ripartiti: sedici vittorie per i blucerchiati, nove pareggi e nove affermazioni degli azzurri. L’ultima sconfitta contro l’Empoli, per la Sampdoria, risale ad una partita di Coppa Italia del 2011/12, 2-1 al “Castellani”. In Serie A, invece, i blucerchiati non perdono contro i toscani dal 2006/07: allora l’Empoli si impose sia all’andata al “Ferraris” – 1-2 – che al ritorno fra le mura amiche – 2-0.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.