Convocate Sampdoria Women per l'Empoli: l'elenco completo di Cincotta
Connettiti con noi

News

Convocate Sampdoria Women per l’Empoli: l’elenco completo di Cincotta

Pubblicato

su

Convocate Sampdoria Women: l’elenco delle blucerchiate a disposizione di Cincotta per il match contro l’Empoli

Prende il via questo weekend la 20a giornata di Serie A Femminile 2021/22. La Sampdoria Women ha completato in mattinata la preparazione in vista della sfida con l’Empoli Ladies, in programma domani, sabato, al “Garrone” di Bogliasco (ore 14.30).

Sono 21 le giocatrici convocate da Antonio Cincotta per la gara con le azzurre: ancora indisponibili Giulia Bursi, Debora Novellino, Federica Rizza e Valentina Soggiu. Assente anche Bianca Fallico, risultata positiva a seguito di un controllo con test diagnostico per Coronavirus-COVID-19: la centrocampista, già ferma per infortunio, non ha avuto contatti nell’ultima settimana con il resto della squadra.

Portieri: Brunelli, Ortiz, Tampieri.

Difensori: Auvinen, Boglioni, Gardel, Giordano, Marenco, Pisani, Spinelli.

Centrocampisti: Battelani, Čonč, Rincón, Seghir, Wagner.

Attaccanti: Bargi, Berti, Helmvall, Martínez, Martinovic, Tarenzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.